info@stonescafe.it    059 773612 • 059 765373
Stones Cafè c/o Piscina di Vignola - via del Portello 1 - Vignola (Mo)
Elisa Sandrini

Elisa Sandrini  :: biografia

Elisa Sandrini a 10 anni comincia a studiare pianoforte classico con la Maestra Sun Yung Lee e si diploma al Conservatorio di Parma 10 anni dopo. Frequenta il Liceo Musicale dove ha l’opportunità di approfondire la musica sotto vari aspetti e studiare anche 5 anni flauto traverso con il Maestro Aldo Sisillo. Nel frattempo negli anni continua a coltivare l’amore per la composizione e sentire l’esigenza di trovare una modalità di espressione sua personale. Le canzoni nascono al pianoforte insieme alla voce, insieme alle immagini, alle fantasie e alle storie. In un secondo momento nascono gli arrangiamenti che adora creare aggiungendo archi, tastiere, chitarre, basso, batteria etc.
A 21 anni decida di studiare fisarmonica, uno strumento che da sempre la affascinava e per 2 anni fa parte di una folk/prog/metal band (Kalevala HMS). Il canto rimane però, da sempre, il veicolo di emozioni ed energie che più preferisce.
Da anni si esibisce in teatri, piazze, locali, eventi privati ed hotel di lusso in Italia e Svizzera principalmente.
La musica l’ha portato e la porta a vivere esperienze performanti, uniche, autentiche e sempre nuove ed avvicinarmi emotivamente ed empaticamente alle persone.
A fine maggio 2018 è uscito “COME UN TIC TAC” album d’esordio da cantautrice compositrice.

More Albums From: Elisa Sandrini

Goodmorning MamaMama’s Chores