info@stonescafe.it    059 773612 • 059 765373
Stones Cafè c/o Piscina di Vignola - via del Portello 1 - Vignola (Mo)
Simple Lies

Simple Lies  :: biografia

I Simple Lies sono il frutto di una metal band italiana del territorio bolognese nata nel 2006 con Jack-H come chitarrista solista,Chily Mox come chitarrista ritmico e Zak alla batteria!Nel tempo ha subito pochi ma necessari cambiamenti,a partire dalla line up:nel 2010 subentra,affermandosi,il nuovo cantante Rubb-o,con il quale cominciano le prime composizioni di quello che sarà il loro primo album.Nel 2012 arriverà Ash,il nuovo bassista.
Nell’ottobre del 2011,la band comincia la registrazione del proprio debut album,intitolato “No time to waste”,nel Pri Studio,sotto la supervisione di Roberto Priori(Danger Zone,Morphology).
Il loro primo album è uscito il 26 novembre 2012 in Italia e il 3 dicembre dello stesso anno nel resto del mondo,sotto l’etichetta discografica Buil2Kill/Nadir Music.
Questa giovane band ha già provato l’esperienza del primo tour,a novembre,in Russia e in Ucraina,insieme agli Adimiron e agli Hybrid Circle e adesso è già in sala,pronta a comporre il secondo album.
Alessandro “RUBB-O” Rubino:voice, Alberto “JACK H” Molinari:lead guitar, Alessandro “ZAK” Zucchini:drums, Manu “LELLO” Pepe:rhythm guitar, Ash “ASH” Saboori: bass

GOODMORNING MAMAMama’s Chores