Caricamento Eventi

IN DYNAMICS (UK)

Il trio inglese del Sussex si presenta per la prima volta al pubblico italiano con tre concerti dove faranno da apertura i modenesi Vertical Lines.
Accanto al frontman Beau Boulden, i fratelli Jack e Will Wrench negli ultimi due anni hanno presentato il loro album di debutto “Everything I See” acclamato dalla critica.
Grazie alla dote compositiva e alla maestria con cui creano musica che tocca le corde più profonde dell’animo, gli In Dynamics eccellono nel dare vita a melodie estremamente curate e ritornelli potenti, impreziosendo il tutto con chitarre dall’alto livello tecnico e riff degni dei migliori mosh-pit. Dopo le date del tour e spettacoli accanto a The Subways, Arcane Roots, Feed The Rhino e The Dear Hunter hanno completato il 2017 suonando insieme a Jamie Lenman alla sua inaugurale “Lenmania”. Il 2018 si apre con il singolo “Happy & Honest”, anticipazione del nuovo EP in uscita a Novembre.

VERTICAL LINES (ITA)

La band nasce nell’Agosto 2014 a Modena con una gran voglia di creare, comporre e suonare emozioni incontenibili. Vogliono emergere come band dal rock melodico e alternativo. Un suono aggressivo ma che sa essere malinconico quando lo vuole è ciò che contraddistingue la band, per un insieme di canzoni che vogliono colpire direttamente le emozioni più profonde di chi le ascolta.
All’attivo 4 pezzi contenuti nel “Victory” Ep del 2015, seguito dal primo album di studio “The Ghost Inside of Me” uscito il 25 ottobre 2016. Nel 2017 esce “Night Tales”, un Ep strumentale dalle sonorità “fiabesche”. Sempre nel 2017 il primo Ep in italiano, “Fiori d’Inverno”, seguito dal singolo “Alive”.
Alessandro Capezzera – voce e chitarra
Fabio Morsiani – chitarra
Luca Cuoghi – basso
Lucio Balestrazzi – batteria