Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Volevamo un evento speciale per chiudere l’estate insieme a voi, un evento unico e irripetibile..
E allora cosa c’è di meglio di una serata di fine agosto trascorsa godendosi un fantastico musical nella splendida cornice dello Stones Cafè in piscina a Vignola?
Non importa che tu l’abbia già visto insieme a noi al teatro Fabbri, o che ne abbia solo sentito parlare nei giorni successivi al grande successo di quella serata: l’importante è esserci, in Piscina di Vignola, il 31 Agosto alle 21, per concederci l’ ultima “Innocente Evasione” dell’estate.

L’ingresso sarà ad offerta libera, ed il ricavato utilizzato nelle nostre attività legate al sociale.

Innocente… Evasione
‘70 voglia di musical della compagnia La Quinta Parete.

La storia è ambientata in un parco e si svolge nei giorni nostri.
Il protagonista è Jukebox, un eccentrico personaggio scappato da una Clinica Psichiatrica e convinto di vivere ancora nei favolosi anni ‘70.
La sua fuga non però del tutto ben riuscita, ci sono infatti i portantini della Clinica (Philiph e Morris) che lo cercano con insistenza perché devono tovarlo prima che la Direttrice si accorga che gli è scappato. Inoltre incontrerà nel parco diversi personaggi stravaganti, tra i quali: Albachiara, una giovane ragazza che tenta in tutti i modi di riportarlo alla realtà e la Signora Gianna, un’ esuberante vecchietta.
Sarà la musica ad accompagnare questo suo viaggio verso la tanto agognata libertà, tante canzoni gli faranno rivivere, sia in sogno che nella realtà i suoi adorati anni ‘70.
Dopo un susseguirsi di diverse situazioni divertenti e in parte surreali, Jukebox viene scoperto.
La sua fuga sembra così finita, ma la storia prenderà una piega inaspettata, Jukebox vi farà entrare nel suo mondo e vi condurrà verso un finale sorprendente.